follow us:

Super Luna Piena In Ariete


*07*10*2025* Un Portale di Trasformazione nel Coraggio e nella Verità del Sacro Fuoco Interiore!@

Questa mattina abbiamo ammirato la splendida e potente Super Luna Piena che ha illuminato il Cielo ma soprattutto la nostra Consapevolezza e Verità Interiore; un evento astrologico che porta con sè una grande Forza Liberatrice che arriva nella nostra vita per elargire un nuovo vento di Coraggio nell’affrontare tutto ciò che è rimasto in sospeso per chiudere finalmente Cicli Esistenziali che non hanno più ragione di esistere e che non nutrono più il nostro Essere e la nostra Essenza Animica..

E’ tempo di proseguire il Cammino immersi nel Sacro Fuoco Interiore dei nostri Doni e Talenti più puri.. è tempo di tagliare via ogni compromesso che tradisce la nostra Verità e la nostra preziosa Unicità dell’Essere..

Un momento fondamentale di Trasformazione e Guarigione al tempo stesso, per riprendere in mano le redini della nostra Esistenza e del nostro Destino che ora può finalmente essere Co-Creato assieme al nostro Genio Interiore e all’Universo stesso.. una Spinta Creativa Che Si Unisce alla Fiamma Dell’Unicità che brilla nella nostra Essenza come il Diamante più raro e prezioso..

E’ tempo di aprire le Ali del Coraggio, dove ogni Scelta diventa un Atto di Verità volto a riscrivere le pagine di un’Esistenza Autentica in cui piantare i semi per un Futuro Luminoso e Consapevole che ci permetta di Camminare la Vita da veri Re e Regine del proprio Regno

Ognuno ha il Diritto di Esistere nel Valore della propria Identità Animica e Unicità e questa preziosa Super Luna ci pone una domanda fondamentale: “Dove o quando abbiamo rinunciato a noi stessi e alla nostra Autenticità per paura o semplicemente per compiacere gli altri??”

E’ giunto il tempo di Fiorire nella Libertà dell’Essere per Riconoscere e Onorare ogni giorno il nostro Valore e portarlo nel mondo attraverso la Fiamma Dell’Unicità che brilla nella nostra Essenza più pura.. lasciando andare tutto ciò che ancora ci trattiene nell’attraversare questo potente e rigenerativo Processo Alkemico Spirituale.

La vera Forza è il Coraggio di Essere Sè Stessi, è tempo di Splendere nella nostra Luce Interiore e abbracciare in piena Coerenza la nostra Unicità, i nostri Valori e la nostra Verità Animica..

“Difendiamo la nostra Unicità e Doniamo al Mondo il nostro vero Essere”

Buona Super Luna Piena In Ariete.. con amore e gratitudine.. Gipsy

(C) Tutti i diritti riservati (C)

Guarda il videoclip ufficiale del mio Inno all’Unicità: “Unico In Questo Universo”: https://youtu.be/GNAQFn1v_M0?si=4pQrikh6wMSwErX-

Leggi tutto

Felice Equinozio D’Autunno!


Questa sera alle Ore 20,20 il sole dà il via ad una danza cosmica che abbraccia il cielo della bilancia segnando l’inizio dell’Equinozio d’Autunno!@

Una danza in cui Luce e Buio ritrovano il loro perfetto Equilibrio e la loro Armonia innescando un processo di intensa e preziosa Purificazione interiore; è il tempo della Verità dell’Anima, del Coraggio a compiere scelte Autentiche e della forza interiore che taglia tutto ciò che non nutre il nostro Essere e che rallenta il processo di Innalzamento Vibrazionale delle nostre Corde Interiori@

Abbiamo tutti gli Strumenti necessari per Trasformare la nostra vita e Trasmutare in Luce purissima le Ferite dell’Anima attraverso il Mago Interiore che vive in noi e che ora è pronto a mostrarci tutte le Risorse illimitate e le Potenzialità che custodiamo al nostro interno.. nel pieno Potere Creativo della nostra Essenza più pura e autentica.

Un Processo Trasformativo potente e rigenerante che va ad alimentare la Fiamma Dell’unicità che Origina nelle viscere più profonde e sacre della nostra Matrice Animica e che aspetta solo di essere portata alla Luce per Brillare in tutto il suo Splendore e Magnificenza!@

Auguro a tutti voi un Felice Autunno di Rinascita e Consapevolezza del vostro Valore!@

(Tutti i diritti riservati) Gipsy Fiorucci

Per informazioni su sessioni individuali di Suonoterapia Vibrazionale con il Metodo da me ideato MELUMALKEMICA o sul Percorso Trasformativo ed Evolutivo FIAMMA DELL’UNICITA’ scrivetemi in privato attraverso il form di contatto o attraverso le mie pagine social!@

Qui il link del videoclip ufficiale de L’Anima Grida: https://youtu.be/0i6h1u5j7UM

Leggi tutto

Gipsy Fiorucci ospite d’onore sabato al “Festival della Rosa”


Gipsy Fiorucci ospite d’onore sabato al “Festival della Rosa”

Per il quinto anno consecutivo, con la piena soddisfazione degli organizzatori, Piazza Cavour di Aulla (MS), cuore pulsante del centro storico della cittadina della Lunigiana, si animerà sabato 23 agosto con la musica di giovani cantanti, che presenteranno i loro inediti accompagnati da tante speranze nell’ambito del “Festival della Rosa”.

Giunge infatti alla quinta edizione il contest dedicato agli inediti organizzato dalla Pro Loco Città di Aulla con il Patrocinio del Comune di Aulla, la sempre attenta e fattiva collaborazione di AVIS Aulla e di tutti coloro che con il proprio contributo rendono possibile tutto ciò. Saranno una ventina i partecipanti a contendersi i premi.

La serata vedrà ka presenza di numerosi ospiti. fra i quali spicca il nome della tifernate Gipsy Fiorucci, con la presentazione che “la Fiamma dell’Unicità continua a brillare e prosegue il suo viaggio nel celebrare l’unicità e l’autenticità dell’essere”.

Articolo Completo Qui: https://www.perugia24.net/news/da-citta-di-castello-ad-aulla-gipsy-fiorucci-ospite-d-onore-sabato-al-festival-della-rosa-72814

Leggi tutto

TRG TG REGIONALE : CITTÀ DI CASTELLO, IMPORTANTE RICONOSCIMENTO IN CAMPIDOGLIO PER GIPSY FIORUCCI


Importante riconoscimento in Campidoglio per la cantautrice e suonoterapeuta umbra che conquista il podio al premio internazionale “Donne D’Amore”.

La cerimonia di premiazione del prestigioso premio, giunto alla XII edizione e interamente dedicato all’universo femminile, si è svolta lunedì 16 giugno del cuore del Campidoglio presso la maestosa sala della protomoteca, luogo intriso di storia, cultura e bellezza.

Clicca nel link per guardare il servizio: https://www.trgmedia.it/C-Castello-importante-riconoscimento-in-Campidoglio-per-Gipsy-Fiorucci/video-38503.aspx

Leggi tutto

Gipsy Fiorucci, la cantautrice dell’anima che dialoga con l’universo e promuove l’unicità


Gipsy Fiorucci, la cantautrice dell’anima che dialoga con l’universo e promuove l’unicità

Messaggera dell’universocantautrice dell’anima e paladina dell’unicità: serve una triade (forse nemmeno basta) per descrivere Gipsy (Marta all’anagrafe) Fiorucci, cantante e suonoterapeuta vibrazionale di Città di Castello.

Con la sua voce graffiante e le sue canzoni – scritte da lei in connessione con l’universo – promuove il potere trasformativo, evolutivo e terapeutico della musica e del suono, divulgando messaggi potenti di rinascita, speranza e consapevolezza: «Credo che gli artisti, in particolar modo i musicisti, siano dei portatori di messaggi e per questo possono fare la differenza».

Gipsy sta portando avanti con successo anche il progetto Fiamma dell’Unicità, da lei creato, per promuovere l’inclusione e il valore dell’unicità nelle scuole, nei teatri e nei centri di varia tipologia. «Siamo tutti unici e divini, abbiamo delle qualità irripetibili, per questo è importante riconoscere la bellezza della nostra unicità e coltivare i nostri talenti».

Articolo Completo Qui: https://www.aboutumbriamagazine.it/2025/03/13/gipsy-fiorucci-la-cantautrice-dellanima-che-dialoga-con-luniverso-e-promuove-lunicita/

Leggi tutto

Ottiche Musicali


Gipsy Fiorucci, “Regina Del Suo Regno”: brano che avvolge nel caloroso abbraccio del perdono

Fuori a partire da oggi, 1° aprile, in radio e su tutti gli stores digitali, il nuovo singolo “Regina Del Suo Regno”, della cantautrice e suonoterapeuta vibrazionale Gipsy Fiorucci, un inno intenso e graffiante dall’anima introspettiva e spirituale, che pone l’accento sui valori fondamentali del perdono e dell’empatia, in una società in cui sempre più spesso la violenza, sia verbale che fisica, diventa protagonista.


Regina Del Suo Regno”, con cui l’artista a febbraio ha conquistato il secondo posto al “Festival Della Canzone Cristiana Di Sanremo”, è una canzone che avvolge l’ascoltatore nel caloroso abbraccio del perdono verso il prossimo ma anche e soprattutto verso sè stesso; un brano che promuove il sapersi mettere nei panni dell’altro per fare spazio alla consapevolezza e il saper riconoscere nelle persone e situazioni che ci circondano, tanti “specchi” a nostra immagine e somiglianza pronti a riflettere e mettere in luce parti del nostro essere che devono ancora essere viste e comprese per proseguire il nostro cammino e la nostra evoluzione.

Articolo Completo Qui: https://otticheparallelemagazine.com/2025/04/01/gipsy-fiorucci-regina-del-suo-regno-brano-che-avvolge-nel-caloroso-abbraccio-del-perdono/

Leggi tutto

AboutUmbria: GIPSY FIORUCCI LA CANTAUTRICE DELL’ANIMA CHE DIALOGA CON L’UNIVERSO E PROMUIOVE L’UNICITA’


L’artita di Città di Castello racconta le sue attività: tra musica, inclusione e messaggi di rinascita.

Messaggera dell’universocantautrice dell’anima e paladina dell’unicità: serve una triade (forse nemmeno basta) per descrivere Gipsy (Marta all’anagrafe) Fiorucci, cantante e suonoterapeuta vibrazionale di Città di Castello. Con la sua voce graffiante e le sue canzoni – scritte da lei in connessione con l’universo – promuove il potere trasformativo, evolutivo e terapeutico della musica e del suono, divulgando messaggi potenti di rinascita, speranza e consapevolezza: «Credo che gli artisti, in particolar modo i musicisti, siano dei portatori di messaggi e per questo possono fare la differenza».

Gipsy sta portando avanti con successo anche il progetto Fiamma dell’Unicità, da lei creato, per promuovere l’inclusione e il valore dell’unicità nelle scuole, nei teatri e nei centri di varia tipologia. «Siamo tutti unici e divini, abbiamo delle qualità irripetibili, per questo è importante riconoscere la bellezza della nostra unicità e coltivare i nostri talenti».

Ha da poco partecipato al Sanremo Christian Music Festival, arrivando seconda con il brano: Regina del suo Regno; suona il monocorda armonico, con il quale sprigiona onde per ripristinare equilibrio e armonia; la scorsa estate ha ricevuto in Campidoglio il premio UmbriaRoma 2024 promosso dell’Associazione degli Umbri con lo scopo di rappresentare e diffondere i valori culturali e spirituali della regione, e personalizza il suo look modificando cappelli: «Ho proprio una passione per i cappelli». Insomma, Gipsy è un concentrato di energia, idee e talento. È unica!

Continua a leggere qui: https://www.aboutumbriamagazine.it/2025/03/13/gipsy-fiorucci-la-cantautrice-dellanima-che-dialoga-con-luniverso-e-promuove-lunicita/

Leggi tutto

UMBRIA TV: Nuova tappa dell’evento “Fiamma dell’unicità” a cura di Gipsy Fiorucci


Giovedì 30 Gennaio, alle ore 17, al centro ricreativo You -Spa di Umbertide – scuole medie ex Pascoli – si terrà l’evento “Fiamma Dell’Unicità”, a cura della cantautrice e terapeuta del suono vibrazionale Gipsy Fiorucci, in collaborazione con il centro famiglie “Famiglia&Co” e con la partecipazione della psicologa Marta Mancini Alunno.

“Fiamma dell’Unicità”, fondato dalla stessa artista, è un progetto che comprende eventi artistici, culturali e formativi, che hanno l’intento di celebrare l’unicità di ogni individuo e promuovere l’autenticità dell’essere e l’inclusione in ogni sua forma.

Leggi l’articolo completo: https://www.umbriatv.com/notizie/arte-e-cultura/eventi/nuova-tappa-dellevento-fiamma-dellunicita-a-cura-di-gipsy-fiorucci/

Leggi tutto

Il Pianto Che Trattengo (Official Trailer)


Un nuovo progetto per la Gitana Rock dalla voce graffiante che si vede protagonista di un videoclip emo

Il Pianto Che Trattengo è un autentico viaggio tra i meandri della nostra anima; i giardini maestosi che circondano il Palazzo Rinascimentale fungono da sfondo misterioso trasformandosi in una sorta di labirinto ancestrale in cui perdersi, per poi ritrovare la propria identità e abbracciare la totalità del proprio essere in tutte le sue più intime sfumature.

Nel video possiamo ammirare il “Cuore D’Oro” all’interno di una teca di cristallo, centro vitale di tutto il nostro essere , la nostra fede divina, metafora del piombo che diventa oro, quando avviene in noi la trasmutazione delle nostre ferite e sofferenze che si trasformano nei nostri più grandi doni e talenti.

L’artista, che nel video incarna un’autentica “Regina Della Trasmutazione”, indossa un sontuoso copricapo viola proprio come il colore stesso della metamorfosi, della purificazione e della spiritualità.

Un pianto non solo liberatorio, ma che riesce a identificarci a tal punto da diventarne un tutt’uno, perchè finalmente lo riconosciamo e lo accettiamo per la sua verità: un percorso introspettivo, mistico, a tratti disarmante, fatto di chiaroscuri che si alternano in una vera eclissi dell’anima, in cui la luce incontra e si fonde con il buio, ad indicare la nostra parte ombra, fatta di paure, sofferenza e fragilità, che si integra perfettamente con il frammento luminoso e puro che vive dentro ognuno di noi. Immagini potenti che vanno a sottolineare la piena ricerca dell’io consapevole della propria autenticità, il “Cuore D’Oro” appunto, che diventa il nostro più grande alleato e la salvezza della nostra anima.

Un passaggio catartico fondamentale in cui, dalle profondità più buie e nascoste, arriviamo alla pura luminosità della nostra anima quando, dopo un lungo e arduo lavoro nell’adito del nostro essere, troviamo finalmente il “Cuore D’Oro”.

La suggestiva e maestosa location che funge da cornice a tutto questo è “Palazzo Vitelli Alla Cannoniera” di Città Di Castello (Pg), maggior contenitore d’arte dell’Umbria assieme alla “Galleria Nazionale Di Perugia”, in quanto luogo intriso di storia, arte, cultura e sacralità; nelle sale al suo interno si trovano importanti esempi di pittura rinascimentale, tra cui alcuni tra i primissimi lavori di “Raffaello Sanzio” e “Luca Signorelli”.

Leggi tutto

Il Pianto Che Trattengo (Official Video)


Il Pianto Che Trattengo è un autentico viaggio tra i meandri della nostra anima; i giardini maestosi che circondano il Palazzo Rinascimentale fungono da sfondo misterioso trasformandosi in una sorta di labirinto ancestrale in cui perdersi, per poi ritrovare la propria identità e abbracciare la totalità del proprio essere in tutte le sue più intime sfumature.

Nel video possiamo ammirare il “Cuore D’Oro” all’interno di una teca di cristallo, centro vitale di tutto il nostro essere , la nostra fede divina, metafora del piombo che diventa oro, quando avviene in noi la trasmutazione delle nostre ferite e sofferenze che si trasformano nei nostri più grandi doni e talenti.

L’artista, che nel video incarna un’autentica “Regina Della Trasmutazione”, indossa un sontuoso copricapo viola proprio come il colore stesso della metamorfosi, della purificazione e della spiritualità.

Un pianto non solo liberatorio, ma che riesce a identificarci a tal punto da diventarne un tutt’uno, perchè finalmente lo riconosciamo e lo accettiamo per la sua verità: un percorso introspettivo, mistico, a tratti disarmante, fatto di chiaroscuri che si alternano in una vera eclissi dell’anima, in cui la luce incontra e si fonde con il buio, ad indicare la nostra parte ombra, fatta di paure, sofferenza e fragilità, che si integra perfettamente con il frammento luminoso e puro che vive dentro ognuno di noi. Immagini potenti che vanno a sottolineare la piena ricerca dell’io consapevole della propria autenticità, il “Cuore D’Oro” appunto, che diventa il nostro più grande alleato e la salvezza della nostra anima.

Un passaggio catartico fondamentale in cui, dalle profondità più buie e nascoste, arriviamo alla pura luminosità della nostra anima quando, dopo un lungo e arduo lavoro nell’adito del nostro essere, troviamo finalmente il “Cuore D’Oro”.

La suggestiva e maestosa location che funge da cornice a tutto questo è “Palazzo Vitelli Alla Cannoniera” di Città Di Castello (Pg), maggior contenitore d’arte dell’Umbria assieme alla “Galleria Nazionale Di Perugia”, in quanto luogo intriso di storia, arte, cultura e sacralità; nelle sale al suo interno si trovano importanti esempi di pittura rinascimentale, tra cui alcuni tra i primissimi lavori di “Raffaello Sanzio” e “Luca Signorelli”.

Leggi tutto

MONDOSPETTACOLO: Gipsy Fiorucci, in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima con “Il Pianto Che Trattengo”


Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. La musica si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale in cui nulla accade per un semplice caso. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita, in cui il pianto si immola sull’altare della vita donandoci la piena consapevolezza della propria luce, della propria bellezza: ed è subito meraviglia.

 “Il Pianto Che Trattengo” è un turbinio di emozioni trepidanti che esplodono una dopo l’altra dando vita ad un’atmosfera introspettiva, viscerale e tutt’altro che superficiale. Una canzone in cui la cantautrice umbra vuole sottolineare con forza un concetto fondamentale: se si ha il coraggio di entrare dentro le ferite emozionali che ci appartengono nel profondo e che attraversano la nostra anima, accettandole in tutta la loro verità e autenticità, abbiamo il potere di trasformarle nei nostri più grandi talenti e risorse interiori.

Continua a leggere qui: https://www.mondospettacolo.com/gipsy-fiorucci-in-un-viaggio-esistenziale-tra-i-meandri-dellanima-con-il-pianto-che-trattengo/

Leggi tutto

MUSIC MAGAZINE ITALIA: Il Nuovo Singolo di Gipsy Fiorucci


Il nuovo singolo della cantautrice dal titolo “Il Pianto Che Trattengo” dal 28 novembre su tutti stores digitali e nelle radio

“Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. La musica si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale in cui nulla accade per un semplice caso. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita, in cui il pianto si immola sull’altare della vita donandoci la piena consapevolezza della propria luce, della propria bellezza: ed è subito meraviglia.

Continua a leggere: http://www.musicmagazineitalia.it/2023/11/29/ilnuovosingolodigipsyfiorucci/?fbclid=IwAR3PeHxlA2ptyDXrEU4nUzv6–TMKNmUKSGYcrqKtxqe5m76NiI48o3H-0Q

Leggi tutto

SATURNO NOTIZIE: L’eclettica Gipsy Fiorucci in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima


“Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva.

L’interpretazione vocale, sentita, profonda e viscerale di Gipsy Fiorucci ci accompagna tra i meandri del disagio umano, arrivando ad un’autentica catarsi dell’anima che purifica l’essere nel risanamento di ogni angoscia e turbamento.

Note come lacrime sensibili che scivolano tra versi grondanti “frammenti di vita” dirette da una impeccabile produzione artistica, che con eleganza volteggia tra indie, pop e sfumature rock, firmata dalla stessa artista con la preziosa collaborazione di Renato Droghetti.

Clicca nel link per continuare a leggere: https://www1.saturnonotizie.it/news/read/187940/gipsy-fiorucci.html

Leggi tutto

OTTICHE PARALLELE MAGAZINE: Gipsy Fiorucci, “Il Pianto Che Trattengo”: l’eclettica artista in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima


Il nuovo singolo della cantautrice disponibile da oggi, martedì 28 novembre, su tutti stores digitali e nelle radio ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita.

Un sound struggente, in cui si ha la sensazione di essere in un labirinto di grida in cui ci si perde, ma allo stesso tempo ci si ritrova nel vero ricordo di sé; un sentiero, apparentemente buio, ma che ci accompagna verso la riscoperta di noi stessi, che ci attraversa dentro lasciandoci completamente trasformati.
Il tutto immerso in un grido che si trasforma in un pianto liberatorio dalle mille sfumature!

Continua a leggere qui: https://otticheparallelemagazine.com/2023/11/28/gipsy-fiorucci-il-pianto-che-trattengo-leclettica-artista-in-un-viaggio-esistenziale-tra-i-meandri-dellanima/?fbclid=IwAR2G3fhT-d0_7c-1fYN42R_uhhF-lkbAnLqgdkltrrlQvk8JqqENrwkTwL4

Leggi tutto

SPORT PICENO GAME: L’eclettica Gipsy Fiorucci in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima


Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva.

La musica si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale in cui nulla accade per un semplice caso. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita, in cui il pianto si immola sull’altare della vita donandoci la piena consapevolezza della propria luce, della propria bellezza: ed è subito meraviglia. L’interpretazione vocale, sentita, profonda e viscerale di Gipsy Fiorucci ci accompagna tra i meandri del disagio umano, arrivando ad un’autentica catarsi dell’anima che purifica l’essere nel risanamento di ogni angoscia e turbamento. Note come lacrime sensibili che scivolano tra versi grondanti “frammenti di vita” dirette da una impeccabile produzione artistica, che con eleganza volteggia tra indie, pop e sfumature rock, firmata dalla stessa artista con la preziosa collaborazione di Renato Droghetti.

Continua a leggere: https://www.sportpiceno.com/leclettica-gipsy-fiorucci-in-un-viaggio-esistenziale-tra-i-meandri-dellanima/

Leggi tutto

TUTTOGGI – Il Giornale Online dell’Umbria:“Il Pianto Che Trattengo”, uscito il nuovo singolo di Gipsy Fiorucci


Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista tifernate Gipsy Fiorucci, distribuito da Artist First, da questa notte (28 novembre), su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali.

La cantautrice di Città di Castello, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. “La musica – dice parlando del nuovo pezzo – si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita, in cui il pianto si immola sull’altare della vita donandoci la piena consapevolezza della propria luce, della propria bellezza: ed è subito meraviglia“.

Il Pianto Che Trattengo – conclude Gipsy – è un turbinio di emozioni trepidanti che esplodono una dopo l’altra dando vita ad un’atmosfera introspettiva, viscerale e tutt’altro che superficiale”.

Continua a leggere qui: https://tuttoggi.info/il-pianto-che-trattengo-uscito-nuovo-singolo-di-gipsy-fiorucci/793420/

Leggi tutto

OLTRE LE COLONNE: L’eclettica Gipsy Fiorucci in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima


Il nuovo singolo della cantautrice dal titolo “Il Pianto Che Trattengo” dal 28 novembre su tutti stores digitali e nelle radio.

Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva.

L’interpretazione vocale, sentita, profonda e viscerale di Gipsy Fiorucci ci accompagna tra i meandri del disagio umano, arrivando ad un’autentica catarsi dell’anima che purifica l’essere nel risanamento di ogni angoscia e turbamento.

Clicca nel link per leggere l’articolo completo: https://www.oltrelecolonne.it/leclettica-gipsy-fiorucci-in-un-viaggio-esistenziale-tra-i-meandri-dellanima/

Leggi tutto

RADIO DIGITALIA: Gipsy Fiorucci – Il pianto che trattengo


L’eclettica Gipsy Fiorucci in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima

“Vi accompagno con delicatezza in questo universo intimistico che ripercorre una sofferenza animica che non può che essere attraversata in tutta la sua pienezza; un brano in cui l’intimità e l’introspezione vengono accarezzate da una grande speranza e voglia di rinascita, dove si percepiscono stati d’animo che si incarnano nelle viscere e che con coraggio vengono abbracciati, accolti e infine trasmutati contribuendo così al raggiungimento della vera ricchezza interiore: la nostra evoluzione.” Gipsy Fiorucci

Continua a leggere qui: https://www.radiodigitalia.net/blog/?gipsy-fiorucci_il-pianto-che-trattengo

Leggi tutto

PRIMO PIANO NOTIZIE: L’eclettica Gipsy Fiorucci in un viaggio esistenziale tra i meandri dell’anima: il nuovo singolo della cantautrice dal titolo “Il Pianto Che Trattengo” dal 28 novembre su tutti stores digitali e nelle radio


Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. La musica si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale in cui nulla accade per un semplice caso.

Un sound struggente, in cui si ha la sensazione di essere in un labirinto di grida in cui ci si perde, ma allo stesso tempo ci si ritrova nel vero ricordo di sé; un sentiero, apparentemente buio, ma che ci accompagna verso la riscoperta di noi stessi, che ci attraversa dentro lasciandoci completamente trasformati. Il tutto immerso in un grido che si trasforma in un pianto liberatorio dalle mille sfumature! “Il Pianto Che Trattengo” è un turbinio di emozioni trepidanti che esplodono una dopo l’altra dando vita ad un’atmosfera introspettiva, viscerale e tutt’altro che superficiale.

Clicca nel link per leggere l’articolo completo: https://primopianonotizie.it/2023/11/27/leclettica-gipsy-fiorucci-in-un-viaggio-esistenziale-tra-i-meandri-dellanima-il-nuovo-singolo-della-cantautrice-dal-titolo-il-pianto-che-trattengo-dal-28-novembre/?feed_id=41428&_unique_id=65649313a2953&fbclid=IwAR3325sowg6A91p2U-7n8jE9nrZiLhbxP0m1H3U6ML2Jn4t_WX9PCHF5y5I

Leggi tutto

Gipsy Fiorucci – Il Pianto Che Trattengo (Radio Date: 28-11-2023)


“Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva.

Continua a leggere qui: https://www.earone.it/news/gipsy_fiorucci_il_pianto_che_trattengo_radio_date_28_11_2023_82731345/

Leggi tutto

PERUGIA TODAY: VIDEO Gipsy Fiorucci premiata al Roma Videoclip Indie 2023


Nuovo e importante riconoscimento per la cantautrice tifernate Gipsy Fiorucci, tra gli artisti protagonisti premiati durante il prestigioso Festival “Roma Videoclip Indie 2023” – il cinema incontra la musica – le cui premiazioni si sono svolte nella capitale presso “Officina Pasolini”.

Clicca nel link per guardare il video: https://www.perugiatoday.it/video/gipsy-fiorucci-premiata-Roma-Videoclip-Indie-2023.html

Leggi tutto

“L’ANIMA GRIDA” un grido di speranza da diffondere e donare ai cuori di tutto il mondo!


Carissima anima ti invito ad ascoltare e ad aiutarmi a diffondere “L’Anima Grida”, un mantra d’amore dal ritmo gioioso e movimentato che mi auguro possa espandersi e portare speranza ad ogni cuore.. un dialogo tra noi e la nostra anima che ci parla, ci consola e ci rassicura.. ma soprattutto ci ricorda che non siamo mai lasciati soli… abbiamo solo bisogno di ritrovare quella connessione preziosa e fondamentale con la parte divina e sacra che vive di noi e che in realtà non ci abbandona mai.. lasciamo la nostra anima libera di volare e allo stesso tempo libera di gridare nel cielo la sua voglia di libertà nell’esprimere se stessa in tutta la sua magnificenza e autenticità.

Un grido di speranza che prosegue senza sosta il suo volo d’amore intrapreso più di anno fa.. un “caldo abbraccio” come più volte è stato definito, che ci avvolge e ci fa sentire vivi, ci catapulta in uno spazio infinito dove tutto diventa possibile e dove la nostra anima si sente finalmente a casa..

Un viaggio emozionale, intimo ed introspettivo alla riscoperta di noi stessi e della nostra vera essenza, con la certezza che la conoscenza di sè e delle potenzialità illimitate del nostro essere, siano la vera e grande ricchezza per il futuro e per dare vita ad un nuovo mondo. Una canzone surreale, magica e angelica che vuole essere un vero grido di speranza, un intimo ristoro per l’anima che ritrova la grande consapevolezza della “non solitudine” dell’essere umano.

Una canzone accompagnata dal suggestivo videoclip dai risvolti fiabeschi e magici che ha tutto il sapore di un film d’altri tempi, in cui l’inquietudine e il senso di solitudine non hanno più alcuna ragione di esistere.. un mantra d’amore che attraverso un gioco di suoni e colori ci avvolge nel suo caldo e rassicurante abbraccio, proprio come il prezioso mantello che nel video mi accompagna verso la rinascita..

“L’Anima Grida” prosegue senza sosta il suo volo d’amore intrapreso più di anno fa.. con tutta la determinazione e la forza di un vero guerriero.. se vuoi dare anche tu un prezioso contributo nella diffusione dell’importante importante messaggio che porta con sè non ti resta che condividerla!! E sarai anche tu un “messaggero” o una “messaggera” dell’universo che ama creare e diffondere vibrazioni positive. Ti aspetto a braccia aperte con immenso affetto,

Gipsy

Qui il link del videoclip ufficiale: https://youtu.be/0i6h1u5j7UM

Leggi tutto

WEB Live Tv: L’ESSENZIALE, FUORI IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI GIPSY FIORUCCI


Fuori il videoclip ufficiale de “L’Essenziale”, il grande successo che porta Marco Mengoni alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2013, nella versione di Gipsy Fiorucci, la gitana rock dalla voce graffiante che torna con il nuovo e struggente singolo dal 12 Dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First.

Una personale e toccante versione che l’artista Umbra ha voluto regalare al suo pubblico, di cui gli arrangiamenti sono stati curati dal produttore artistico Renato Droghetti presso gli studi bolognesi San Luca Saund, accompagnata dal suggestivo videoclip che conferma il sodalizio artistico con il regista Lorenzo Lombardi e il direttore alla fotografia N. Santi Amantini della casa di produzione cinematografica Whiterose Pictures.

Leggi qui l’articolo completo: https://weblivetv.it/lessenziale-fuori-il-video-del-nuovo-singolo-di-gipsy-fiorucci/

 

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.